Cagliari

Cagliari-Palermo, sassi e fumogeni contro il bus dei tifosi ospiti

Momenti di tensione all'esterno dello stadio prima della partita, ma nessun ferito

Cagliari-Palermo, sassi e fumogeni contro il bus dei tifosi ospiti

Di: Redazione Sardegna Live - foto da Twitter


Un fitto lancio di pietre e fumogeni ha accolto l'arrivo dei tifosi del Palermo allo stadio di Cagliari circa due ore prima del fischio d’inizio del match di serie B. Il pullman che trasportava il gruppo di tifosi ospiti è stato raggiunto e danneggiato dal lancio di pietre.

Un gruppo di ultras del Cagliari ha atteso l'arrivo dei supporter siciliani, per poi lanciare pietre e fumogeni, poi sono fuggiti. Nessuno è rimasto ferito. I tifosi del Palermo sono regolarmente entrati alla Domus, dove hanno subito intonato cori contro il Cagliari.

Su quanto accaduto indaga la Digos della Questura di Cagliari. Gli agenti presenti sul posto hanno scortato il pullman dei tifosi del Palermo sino a dentro lo stadio. Una volta scesi, gli ultras ospiti hanno scatenato la loro rabbia brandendo le aste delle bandiere e colpendo anche lo stesso pullman, come dimostrano delle immagini trasmesse dal Tgr della Rai Sardegna, ma non c'è stato contatto fra le tifoserie, precisano dalla Questura di Cagliari.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop