Orroli

Squarciate le gomme dell'auto del vicesindaco

Vittima dell'atto vandalico l'amministratrice Anna Pitzalis, 54 anni

Squarciate le gomme dell'auto del vicesindaco

Di: Redazione Sardegna Live


La vicesindaca di Orroli Anna Pitzalis, 54 anni, ha subito lo squarcio di due gomme della propria auto. La denuncia è stata presentata questa mattina ai carabinieri della Stazione di Orroli. "Un atto vandalico da condannare - ha dichiarato l'amministratrice -, ma che non ritengo collegato alla mia attività amministrativa".

La Ford Focus della donna era parcheggiata in via Generale Anedda, a poca distanza dalla sua abitazione.

"Cultura, tradizione, ambiente, solidarietà. Queste le parole che ho sempre utilizzato per descrivere il mio amato paese - ha scritto Anna Pitzalis sulla sua pagina Facebook -. Con grande tristezza oggi aggiungo 'inciviltà', non per descrivere il mio paese ma per descrivere il vile gesto di chi, questa notte scorsa ha squarciato 2 gomme della macchina che io e mio figlio utilizziamo per lavoro. È davvero triste che succedano questi disgustosi episodi, è triste che ci siano ancora persone che ostacolano il crescere sociale e culturale, è triste il loro operare di distruzione".

Conclude: "

Non ci sono giustificazioni di nessun genere come: gioventù, alcol, bravate... NO! NESSUNA GIUSTIFICAZIONE!... sentitevi davvero dei VERMI, perché screditare il nostro paese e tutte le brave persone che ne fanno parte".

Fra qualche mese a Orroli si voterà per rinnovare il consiglio comunale. Il nome della Pitzalis circola come uno dei potenziali candidati alla carica di sindaco.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop