Serrenti

Fiamme nel banco frigo del discount Md, sul posto i Vigili del Fuoco

Un commesso è rimasto leggermente ferito

Fiamme nel banco frigo del discount Md, sul posto i Vigili del Fuoco

Di: Alessandro Congia


Principio d'incendio all'interno di un supermercato a fuoco un banco freezer dei surgelati, i Vigili del Fuoco evitano la propagazione delle fiamme all'intera attività commerciale.

Da segnalazioni pervenute alla sala 115, la squadra di pronto intervento "7A" dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanluri è intervenuta questa mattina intorno alle 7:10 nella via Nazionale del comune di Serrenti, per un principio d'incendio che si è sviluppato all'interno di un supermercato.

Gli operatori VVF all'arrivo sul posto hanno provveduto a localizzare e spegnere l'incendio che si è sviluppato da un da un banco freezer dei surgelati, provvedendo alla messa in sicurezza.

Un dipendente dell'attività è rimasto lievemente ferito prima dell'arrivo della squadra dei Vigili del Fuoco cercando di evitare maggiori danni, affidato al personale sanitario invitato dal servizio di emergenza del 118. Le cause del l'incendio sono in fase di accertamento probabilmente dovute ad un problema elettrico.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop