Ortacesus

Il Commissario chiede le telecamere: arriva il sì dalla Prefettura

"Garantiranno un maggiore controllo del territorio"

Il Commissario chiede le telecamere: arriva il sì dalla Prefettura

Di: Redazione Sardegna Live


Telecamere per garantire maggiore sicurezza alla comunità di Ortacesus. Ad annunciarlo è Francesco Cicero, Commissario del Comune della Trexenta. Nei giorni scorsi è arrivato, infatti, il via libera della Prefettura al progetto dell'amministrazione comunale per la realizzazione di un sistema di videosorveglianza, ritenuto valido per le finalità di prevenzione e ordine pubblico.

"È una grande soddisfazione per me e per tutte le persone che ogni giorno lavorano con impegno e passione per questo Comune - spiega Cicero, nominato commissario del Comune lo scorso mese - Ringrazio la Prefettura per l'attenzione che ci è stata concessa, mi attiverò in prima persona per far sì che i lavori di realizzazione partano prima possibile".

Le telecamere verranno installate in alcune zone del Comune considerate "sensibili". Garantiranno un maggiore controllo nel territorio di Ortacesus e rappresenteranno un valido aiuto per le forze dell'ordine.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop