Sassari

Sassari. “Situazioni di pericolo in via De Martini”, la denuncia del Circolo Audax di Fdi

Il Coordinamento: “Mai prese in considerazioni le segnalazioni dei residenti”

Sassari. “Situazioni di pericolo in via De Martini”, la denuncia del Circolo Audax di Fdi

Di: Antonio Caria


 “Una strada stretta, buia, piena di buche, pericolose soprattutto per moto e biciclette e senza marciapiedi, come segnalato dai tanti cittadini che abitano nella zona tra Villa Gorizia, Marchetto e San Giorgio”.

La denuncia arriva dal coordinamento del circolo Audax di Fratelli d’Italia che chiede l’intervento dell’Amministrazione comunale in via De Martini per, scrivono, “Verificare lo stato della strada e programmare interventi urgenti per la sua messa in sicurezza”.

Tante sono state le segnalazioni dei residenti mai prese in considerazione, tanti incidenti e rischi quotidiani per chi abita, lavora e frequenta questa importantissima arteria cittadina nella quale transitano autobus, scuolabus, camion, i quali impediscono molto spesso, specialmente all'altezza del ponticello dove passa il Rio Gabaru, il transito di due mezzi nello stesso momento”, fanno sapere dal Coordinamento. 

“Situazione critica – concludono –, anche per quanto riguarda le fermate dell'autobus, situate vicino a dossi, cunette o addirittura in prossimità di alcune curve, con i cartelli di fermata, spesso coperti dalla vegetazione, senza lo spazio per l’ attesa in piena sicurezza da parte degli utenti”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop