Cagliari

Spaccio di droga nella zona del Lazzaretto, pusher 20enne finisce in manette

Sul posto gli equipaggi delle Volanti

Spaccio di droga nella zona del Lazzaretto, pusher 20enne finisce in manette

Di: Alessandro Congia


Proseguono senza sosta i servizi di controllo del territorio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti soprattutto in quelle aree della città segnalate dai cittadini per la presenza di assuntori e spacciatori.

Nella giornata di ieri gli agenti della squadra Volante, coordinati dal dirigente Massimo Imbimbo, hanno svolto l’attività di prevenzione nel quartiere di Sant’Elia e intorno alle ore 12 l’equipaggio delle “Nibbio” che presidiava l’area del Lazzaretto ha notato e controllato un’autovettura con due giovani all’interno.

I due occupanti alla vista dei poliziotti hanno mostrato un certo nervosismo dando così la possibilità agli stessi di approfondire meglio il controllo. Infatti l’autista, Daniele Tintis, 20enne di Cagliari, è stato trovato in possesso di 8 bustine di plastica contenti marijuana, circa 7 grammi, che teneva ben nascoste all’interno di una custodia per occhiali, conservata nella borsa che teneva a tracollo, e la somma di 20 euro in banconote di piccolo taglio.

I poliziotti hanno successivamente controllato l’abitazione del Tintis dove è stato trovato un beauty-case contenente altri 53 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di 1.390 euro.
Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e accompagnato presso il domicilio di residenza in attesa dell’udienza direttissima prevista per stamattina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop