Alghero

Alghero e Uri vicine alla famiglia di Speranza Ponti

L'abbraccio ai genitori, alla sorella e al cognato

Alghero e Uri vicine alla famiglia di Speranza Ponti

Di: Redazione Sardegna Live - Nella foto i sindaci Mario Conoci e Lucia Cirroni


Questa mattina i sindaci di Alghero e Uri hanno portato la vicinanza delle rispettive città ai familiari di Speranza Ponti.

Mario Conoci e Lucia Cirroni hanno reso visita alla famiglia di Speranza per rappresentare il cordoglio delle due comunità profondamente colpite da quanto accaduto.

I due primi cittadini sono stati accolti, nella loro casa, dai genitori, dalla sorella e dal cognato, provati da una lunga sofferenza iniziata con la scomparsa di Speranza e proseguita in questi giorni, in cui è stato ritrovato il suo corpo.

Nel giorno dei funerali (previsti inizialmente per giovedì 6 febbraio, a Uri) Alghero e Uri, d’accordo coi familiari, proclameranno il lutto cittadino.

“Un evento drammatico che colpisce le nostre comunità – hanno detto Mario Conoci e Lucia Cirroni - abbiamo ancora nel cuore la tragedia che ha sconvolto Alghero nel dicembre 2018.  Le nostre comunità, estranee ad ogni tipo di violenza, vogliono stare vicine alla famiglia di Speranza, con la determinazione e l’unità che ci porta a reagire facendo quadrato di fronte ad una tragedia che va fronteggiata con forte coesione tra istituzioni, forze dell’ordine e cittadini”.  

“Ci auguriamo venga fatta piena e definitiva luce nel più breve tempo possibile”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop