Cagliari

Cagliari, ruba una borsa al ristorante: arrestato 25enne

L’accaduto nel quartiere della Marina

Cagliari, ruba una borsa al ristorante: arrestato 25enne

Di: Alessandra Leo


Una donna, mentre si trovava, durante la serata del 1° maggio,  in un ristorante nel quartiere della Marina a Cagliari, sarebbe stata derubata della propria borsa da parte di un giovane.

Questi, come informa la Polizia di Stato, dopo aver afferrato la borsa si sarebbe dato alla fuga, ma è stato bloccato poco dopo grazie l’intervento di un passante, allarmato dalla richiesta di aiuto della donna.

Nel frattempo, ricevuta la segnalazione, sono immediatamente arrivati sul posto gli agenti della Squadra Volante, che hanno identificato e sottoposto al controllo il presunto ladro.

Si tratta di un 25enne noto alle forze dell’ordine per altri precedenti. Gli agenti l'hanno accompagnato negli uffici della Questura in stato di arresto per il reato in flagranza di furto aggravato e a seguito dell’udienza di convalida, il G.I.P. ha convalidato l’arresto senza applicare misure cautelari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop