Cagliari

Groviglio di auto in via Peretti, 8 i feriti: sul posto ambulanze e Vigili del Fuoco

La Polizia Municipale si sta occupando dei rilievi di legge

Groviglio di auto in via Peretti, 8 i feriti: sul posto ambulanze e Vigili del Fuoco

Di: Alessandro Congia


Incidente stradale in via Peretti,  tamponamento a catena tra un autocarro e cinque autovetture coinvolte con feriti, i Vigili del Fuoco sul posto per soccorrere gli occupanti e mettere in sicurezza i veicoli e la sede stradale.

Da richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa del 115, una squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando è intervenuta in tarda serata per un incidente stradale in via Peretti a Cagliari (fronte Brotzu), dove, per cause ancora da accertare, un autocarro ha tamponato un'autovettura e a sua volta altre quattro sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena, in tutto cinque autovetture e otto i feriti, soccorsi dal personale sanitario invitato dal servizio di emergenza del 118.

Gli operatori della squadra VVF all’arrivo sul posto hanno provveduto a prestare assistenza al personale sanitario che ha preso in cura gli occupanti delle autovetture coinvolte e provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e la sede stradale. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Cagliari per gli accertamenti e i rilievi di legge.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop