Cagliari

Centro commerciale naturale e Comune insieme: ecco il nuovo direttivo

Nomina avvenuta in aula consiliare

Centro commerciale naturale e Comune insieme: ecco il nuovo direttivo

Di: Alessandro Congia


Il Centro Commerciale Naturale di Maracalagonis si dota di un direttivo nuovo di zecca. Mirko Tolu, affermato grafico del paese, è il nuovo presidente. La sua nomina è stata ufficializzata nell’Assemblea che si è svolta nell’aula del Consiglio Comunale. Tolu prende dunque il posto dell’ex Presidente dimissionario Ivan Belluco. 

Insieme al nuovo numero uno del Centro Commerciale Naturale di Maracalagonis è stato nominato anche il vice Presidente nella figura di Maurizio Concu, titolare di un’azienda specializzata e certificata nella manutenzione e progettazione di impianti termici, climatizzazione, idrici, gas e antincendio. Indicata anche la tesoriera: sarà Patrizia Ghironi, titolare di un’attività di rivendita tessuti e tendaggi. Chiudono il direttivo, il segretario Stefano Ballocco e il Consigliere Giampaolo Ibba. 

Mariangela Perra, assessore comunale alle Attività Produttive plaude alla nuova vita del Ccn del paese: “Sono convinta che con il direttivo appena insediato riprenderemo il discorso interrotto e cercheremo nuove forme di collaborazione. Perché – ha detto – la sinergia fra Istituzioni e mondo imprenditoriale locale possa essere forza propulsiva di sviluppo economico e turistico dell’intero territorio”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop