Alghero

Cimitero di Alghero. Proseguono i lavori della commissione presieduta da Mulas (Fdi)

Tra le proposte la sistemazione dei chioschi e il posizionamento di panchine

Cimitero di Alghero. Proseguono i lavori della commissione presieduta da Mulas (Fdi)

Di: Antonio Caria


Si è riunita, stamattina, la commissione cimiteriale di Alghero presieduta da Christian Mulas (Fratelli d’Italia). Tra i temi affrontati, il problema del decoro e la sistemazione del verde dell’ingresso che, per il presidente, “Deve essere al più presto riqualificato per garantire al Cimitero la dignità e rispetto che merita”.

Le proposte presentate da Mulas,  la sistemazione i chioschi che garantiscono il servizio per la vendita dei fiori, il posizionamento di diverse panchine all’interno del Campo Santo per garantire una sosta agli anziani, la riqualificazione del verde e decoro pubblico, e la riattivazione  del mezzo porta-feretro e di quello di cortesia per garantire agli anziani un servizio di trasporto.

All’Amministrazione Conoci sarà proposto la fornitura di scatole di cortesia a tutti i chioschi dove il pubblico potrà in anonimato scrivere proposte o segnalazione per migliorare il servizio cimiteriale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop