Selargius

Valentina Plaitano e Lorenzo Atzeni saranno gli sposi 2023 del Matrimonio Selargino

Una giovane coppia unita da più di un anno

Valentina Plaitano e Lorenzo Atzeni saranno gli sposi 2023 del Matrimonio Selargino

Di: Redazione Sardegna Live


La Proloco si è espressa: saranno la ventenne Valentina Plaitano e il venticinquenne Lorenzo Atzeni gli sposi dell’edizione 2023 dell’antico Matrimonio Selargino.

Gli sposi sono giovani e stanno insieme da più di un anno, lui parrucchiere e lei commessa, hanno sempre visto e sognato di sposarsi con l’antico rito. Infatti, durante l’edizione dello scorso anno, lui espresse a lei il desiderio di sposarsi con l’antico rito e lei rispose che sarebbe piaciuto anche a lei, da lì la voglia di fare la domanda per la selezione.

Il Comune di Selargius e la Pro Loco danno visibilità istituzionale, dal lontano 1962, all’antico matrimonio, contribuendo in modo decisivo al raggiungimento della notorietà e della risonanza che oggi fanno de sa coja antiga un evento conosciuto in tutto il mondo. Di tanta attrazione sono rimasti colpiti in passato giovani coppie che sono convolate a nozze a Selargius secondo il rito del matrimonio selargino.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop