In Sardegna

TOP TEN delle migliori bisteccherie in Sardegna secondo TripAdvisor

Dove mangiare la carne più buona nell'Isola? Ecco la classifica stilata dagli utenti di TripAdvisor, il più celebre portale di viaggi che raccoglie le recensioni di milioni di utenti da ogni parte del mondo

TOP TEN delle migliori bisteccherie in Sardegna secondo TripAdvisor

Di: Redazione Sardegna Live


Al sangue o ben cotta. Con mix di verdure, salse o patate fritte, accompagnata da buon vino o un fresco boccale di birra. La carne, nelle sue declinazioni, è un trionfo di odori e sapori che inebria e genera godimento.

Quali sono le migliori bisteccherie dell’isola? Ecco la classifica stilata dagli utenti di TripAdvisor, il più celebre portale di viaggi che raccoglie le recensioni di milioni di utenti da ogni parte del mondo.

  1. Pepito Pizza, corso Vittorio Emanuele 158 - Porto Torres. Cucine: Steakhouse, Pub, Americana. Per 208 recensioni la media di 4,5 stelle.
  2. U3 Birreria Popolare & Steakhouse, via Torino 22 - Uta. Cucine: Steakhouse, Birreria, Europea. Per 105 recensioni la media di 5 stelle.
  3. L'Alternativa SteakHouse, via Mazzini 14 - La Maddalena. Cucine: Steakhouse, Europea, Barbecue. Per 253 recensioni la media di 4,5 stelle.
  4. Ranch Steak House, via Gennargentu 19 - Sinnai. Cucine: Steakhouse, Barbecue, Sarda. Per 437 recensioni la media di 4,5 stelle.
  5. Bisteccheria da Peppe, via Nebida 14 - Cagliari. Cucine: Italiana, Steakhouse, Barbecue. Per 301 recensioni la media di 4,5 stelle.
  6. Red Ristorante Steak House, corso Vittorio Emanuele 189 - Cagliari. Cucine: Americana, Italiana, Steakhouse. Per 357 recensioni la media di 4,5 stelle.
  7. El Sabor Argentino, via Pola 16 - Cagliari. Cucine: Steakhouse, Latino americana, Barbecue. Per 662 recensioni la media di 4,5 stelle.
  8. Braceria Mangiafuoco, via Alceo Catalocchino 8a - Sassari. Cucine: Italiana, Steakhouse, Barbecue. Per 246 recensioni la media di 4,5 stelle.
  9. Alexander, via Donizetti 74 - Cagliari. Cucine: Steakhouse, Pizza. Per 292 recensioni la media di 4 stelle.
  10. Jope Ristorante Setakhouse, via Polonia 123 - Quartu Sant'Elena. Cucine: Italiana, Steakhouse, Mediterranea. Per 388 recensioni la media di 4 stelle.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop