Monserrato

Monserrato. Due chili di droga sotterrati in giardino, 50enne arrestato

Sequestrati anche 16mila euro in contanti

Monserrato. Due chili di droga sotterrati in giardino, 50enne arrestato

Di: Redazione Sardegna Live


Blitz della -Squadra mobile di Cagliari nell’abitazione di un 50enne a Monserrato, arrestato per detenzione e spaccio di droga. Sequestrati 1,3 chili di cocaina, quasi 400 grammi di eroina, 166 di hascisc e 72 grammi di marijuana. La droga era nascosta all'interno di alcune buste di plastica infilate in un fusto metallico da dieci litri che era stato sotterrato nel giardino del condominio in cui vive l'arrestato.

Si chiama Cristian Busonera l’arrestato e gli agenti ieri sera hanno sequestrato anche 16mila euro in contanti nascosti in una casettina metallica camuffata da dizionario d'inglese. A fare scattare il blitz della Mobile sono state le segnalazioni dei residenti che indicavano un continuo via vai di consumatori di droga. Ieri gli agenti con l'aiuto dell'unità cinofila Garin, hanno perquisito l'abitazione del 50enne recuperando la droga. L'uomo è stato condotto nel carcere di Uta in attesa della convalida dell'arresto.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop