Cagliari

Allarme roghi di auto nel cagliaritano, ancora incendi dolosi nella notte

Proseguono senza sosta i raid incendiari ai danni delle auto in sosta

Allarme roghi di auto nel cagliaritano, ancora incendi dolosi nella notte

Di: Alessandro Congia


Incendio autovetture nella notte, a Cagliari nel quartiere di Pirri, e a Selargius, i Vigili del Fuoco spengono le fiamme e mettono in sicurezza le aree coinvolte.

Da segnalazioni pervenute alla sala 115 i Vigili del Fuoco del Comando sono intervenuti tra la mezzanotte e l'una per due diversi incendi di autovetture in sosta a Pirri e Selargius.

Gli operatori delle squadre di pronto intervento hanno provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza le aree coinvolte: la prima autovettura in fiamme  nel quartiere di Pirri in via Enrico Toti, un'altra autovettura e andata a fuoco in via Torino a Selargius, dove gli operatori VVF sono riusciti a limitare la propagazione delle fiamme ad altri veicoli in sosta vicini e alle strutture adiacenti. Le cause dei roghi sono in fase di accertamento da parte dei Vigili del Fuoco, ma non si esclude, come sempre, l'azione dei piromani.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop