Alghero

Ad Alghero il Caf è gratuito

Salaris: “Agevolare i cittadini nelle pratiche utili all'accesso ai contributi”

Ad Alghero il Caf è gratuito

Di: Antonio Caria


Agevolare la gestione completa delle istanze per quanto concerne il Bonus sociale elettrico, gas e bonus sociale Idrico è l’obiettivo dell’Amministrazione comunale di Alghero che ha deciso di stipulare un’apposita convenzione con i Caf regolarmente autorizzati e disponibili.

“L'Amministrazione intende agevolare i cittadini nelle pratiche utili all' accesso ai contributi – ha dichiarato l'Assessore ai Servizi Sociali Maria Grazia Salaris – e mette a disposizione gli strumenti adeguati affinché tutta la fase di accesso e di caricamento dati venga facilitata”. 

Martedì è stata pubblicata la manifestazione di interesse mentre l'incarico verrà affidato dall’Amministrazione in forma non esclusiva, per un periodo di 24 mesi dalla data di sottoscrizione della  convenzione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito istituzionale del Comune di Alghero, all’indirizzo www.comune.alghero.ss.it, nella sezione servizi al cittadino – bandi avvisi graduatorie. La scadenza è fissata per il 14 febbraio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop