Alghero

Completamento della Sassari-Alghero, il presidente Pais: “Il parere negativo del Ministero è una beffa per l’intera Sardegna”

"Vigileremo e agiremo affinché questi pareri negativi non si traducano in un rallentamento dei lavori"

Completamento della Sassari-Alghero, il presidente Pais: “Il parere negativo del Ministero è una beffa per l’intera Sardegna”

Di: Redazione Sardegna Live


“Il parere negativo del Ministero per i beni culturali sul completamento della SS 291 Sassari – Alghero è una beffa per l’intera Sardegna. La viabilità e le infrastrutture devono essere ammodernate e messe in sicurezza. Non si possono più tollerare incomprensibili ritardi e rallentamenti delle procedure dovuti a pareri calati dall’alto”. 

Il Presidente del Consiglio regionale Michele Pais esprime così il suo disappunto dopo aver appreso la notizia degli ulteriori rallentamenti arrivati da Roma sul progetto del completamento della strada Sassari – Alghero.   

“Completare la SS 291 – ha affermato il Presidente Pais – è un atto dovuto a tutti i sardi. Vigileremo e agiremo affinché questi pareri negativi non si traducano in un rallentamento dei lavori e, quindi, in un’ulteriore opportunità mancata per tutti i sardi”.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop