Cagliari

A Cagliari tutti pazzi per Jennifer Lopez

L’invito del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu rivolto alla cantante ha scatenato gli utenti dei social, tra commenti ironici, critiche e fotomontaggi

A Cagliari tutti pazzi per Jennifer Lopez

Di: Redazione Sardegna Live


L’invito del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu rivolto alla cantante Jennifer Lopez non ha lasciato indifferenti i suoi cittadini.

La notizia, rimbalzata su tutti i giornali, ha scatenato gli utenti dei social, tra commenti ironici, critiche e fotomontaggi divenuti virali in poco tempo.

LA LETTERA. “Cara Jennifer, ho letto una tua intervista su Vanity Fair nella quale dici di essere alla ricerca di una piccola città italiana dove vivere con tempi rilassati, mangiare cose buone, godersi il ritmo lento delle giornate, a contatto con la natura e in un clima decisamente propizio.

Ho io la soluzione che fa per te, la città perfetta che cerchi!

Cagliari non è proprio piccola ma ti invito a venire a vivere qui, troverai tutto ciò che ti serve: la possibilità di riprendere gli spazi della propria vita, camminare per le vie del centro senza improbabili scocciatori, a contattato con gente discreta e attenta a non oltrepassare la privacy altrui, proprio come siamo noi sardi e cagliaritani.

C’è sempre un aeroporto efficiente che permette di spostarsi tranquillamente ovunque,  e luoghi dove, invece, nascondersi, riposarsi, dedicarsi a se stessi evitando i ritmi frenetici delle grandi città. Potrai frequentare splendide spiagge, apprezzare tramonti mozzafiato, vivere la straordinaria nidificazione dei fenicotteri rosa, gustare una splendida cucina e scoprire la storia e la cultura di una terra che è stata la culla di una antica civiltà e di una città capitale del Regno.

Quest’anno Cagliari sarà ricca di eventi di ogni tipo. Dalle gare dell’America’s Cup alle mostre, sarà un anno ricco da vivere con molta tranquillità.

Siamo qui... noi ti aspettiamo e siamo pronti ad ospitarti magari già il 1 Maggio, per la sagra di Sant’Efisio, una esperienza unica di fede e tradizione!”

LE CRITICHE. Alla notizia di ospitare la cantante, attrice, ballerina, imprenditrice, showgirl, produttrice discografica e produttrice cinematografica, tanti cittadini hanno “consigliato” al sindaco di ripulire la città: “Non ho mai visto Cagliari così sporca”, “Troverai una città pulita per poterti rilassare”, e in allegato al commento questo lettore di Sardegna Live pubblica una foto (in basso).

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop