Alghero

Alghero. Vaccaro incontra una delegazione di tassisti: “Iniziato un confronto positivo”

L’Assessora comunale: “Andare incontro alle esigenze dei lavoratori”

Alghero. Vaccaro incontra una delegazione di tassisti: “Iniziato un confronto positivo”

Di: Antonio Caria


La carenza di aree riservate presso punti di maggiore concentrazione, quali gli Ospedali Civile e Marino, la creazione di stalli in prossimità degli alberghi nella zona del Lido, lo spostamento degli stalli da Piazza Sulis in via Kennedy e la lotta all’abusivismo. 

Sono queste alcune problematiche che una delegazione di tassisti di Alghero ha evidenziato nel corso di un incontro con l’Assessora allo Sviluppo Economico, Giorgia Vaccaro, e a cui ha preso parte il Comandante della Polizia Locale, Carmelo Pais.

“É iniziato un confronto positivo con la categoria – queste le parole della Vaccaro – che rappresenta per la città un elemento di forza del sistema dei servizi, sia per i turisti che per gli algheresi.  L’Amministrazione ha intenzione di andare incontro alle esigenze evidenziate dai tassisti, per quanto rientra nelle proprie possibilità, nell’ambito di una riorganizzazione delle aree di sosta”. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop