Tortolì

Tortolì. Disservizi poliambulatorio: il sindaco contatta la Assl

Da questa mattina l’operatività del servizio Cup sembrerebbe rientrata nella norma

Tortolì. Disservizi poliambulatorio: il sindaco contatta la Assl

Di: Redazione Sardegna Live


In relazione ai disservizi lamentati da diversi cittadini a causa di lunghe file, ritardi, carenza di personale del Cup del Poliambulatorio di Tortolì, l'Amministrazione Comunale è intervenuta contattando la Direzione generale dell’Assl chiedendo quali siano le cause di tali disservizi e, soprattutto, quali le azioni che si stanno intraprendendo per porvi rimedio.

I responsabili, che sulla problematica stanno lavorando con grande senso di responsabilità e disponibilità, hanno rassicurato sulle azioni che stanno portando avanti per potenziare il servizio con operatori provenienti anche da altre sedi per garantire l'apertura di tutti e quattro gli sportelli. Già da questa mattina l’operatività del servizio Cup sembrerebbe rientrata nella norma.


Il diritto alla cura, alla salute e la tutela degli interessi dei cittadini è la priorità che deve essere garantita quotidianamente. Il poliambulatorio di Tortolì è difatti un servizio di fondamentale importanza ed essenziale per l'intero territorio ogliastrino, e per migliaia di cittadini che ogni giorno ne usufruiscono. L'attenzione su questa problematica è massima da parte di tutti i soggetti coinvolti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop