Alghero

Gianni Morandi il 30 luglio ad Alghero per l’unica tappa in Sardegna

Il cantante ha annunciato le date del suo tour estivo

Gianni Morandi il 30 luglio ad Alghero per l’unica tappa in Sardegna

Di: Redazione Sardegna Live


C’è anche la Sardegna nel tour estivo di Gianni Morandi. Il 30 luglio l’Eterno Ragazzo sarà ad Alghero per l’unica tappa nell’isola. Morandi è reduce dal tour nei palasport e proprio oggi ha annunciato le date di “Go Gianni Go! Estate 2023”, la tournèe in partenza a luglio che lo vedrà impegnato tutta l’estate con numerosi appuntamenti a cielo aperto nelle più suggestive venue d’Italia.

Anche per la leg estiva Morandi ha pensato a una speciale scaletta, che mescola i grandi classici del suo repertorio alle tracce incluse nel nuovo progetto discografico EVVIVA! (Epic Records/Sony Music Italy), tra cui i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti L’Allegria, Apri Tutte Le Porte e Anna della porta accanto.

Per Alghero si delinea così il cartellone dei grandi eventi estivi. Dopo aver annunciato, tra gli altri, Biagio Antonacci e Piero Pelù ecco un altro big della musica italiana.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop