Roma

Per Serena Enardu si chiudono le porte del Gf: il pubblico ha deciso che non potrà stare col suo Pago

L'ex tronista sarda desiderava entrare nella casa più spiata d'Italia per recuperare il rapporto d'amore col cantante dopo la rottura

Per Serena Enardu si chiudono le porte del Gf: il pubblico ha deciso che non potrà stare col suo Pago

Di: Redazione Sardegna Live


"Ti chiedo scusa perché ti ho fatto male". Sono le parole di Serena Enardu entrata nella casa del Grande Fratello Vip per riallacciare i rapporti con il suo Pago dopo la rottura avvenuta qualche mese fa a Temptation Island.

L'ex tronista sarda e il cantante di Quartu si sono incontrati a sorpresa nella casa più spiata d'Italia confrontandosi fra abbracci e silenzi carichi di emozione.

"Serena è stata la donna che ho amato di più in assoluto, e lo sa benissimo, lo sanno tutti: ho proprio perso la testa per lei", aveva dichiarato Pago in confessionale.

Il conduttore Alfonso Signorini aveva affidato al pubblico la possibilità di decidere se i due potessero trascorrere una settimana insieme all'interno della casa. Il televoto è stato inclemente: il 51% degli spettatori ha stabilito che per la Enardu si chiudessero le porte di Cinecittà.

Ci sarà tempo dopo, a telecamere spente, perché la coppia si chiarisca definitivamente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop