Santa Teresa Gallura

A bordo del camion nascondeva la droga, in manette un 45enne

I militari dell'Arma lo hanno arrestato

A bordo del camion nascondeva la droga, in manette un 45enne

Di: Alessandro Congia


Durante un controllo del territorio i Carabinieri della Stazione di Santa Teresa Gallura hanno arrestato P.G., 45enne incensurato logudorese, per il reato di esportazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, impegnati nel controllo dei transiti da e per la Corsica, hanno fermato l’uomo alla guida di un autocarro carico di fieno, intento a imbarcare il mezzo sul traghetto.

A seguito di perquisizione veicolare, i militari hanno rinvenuto, occultate sotto i sedili della motrice, tre buste in cellophane con all’interno complessivi 609 grammi di marijuana, destinati al mercato nero corso. L’uomo è stato tratto in arresto e tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

La sostanza stupefacente sequestrata dai Carabinieri, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato all’arrestato un guadagno di oltre 3mila euro. Sono in atto le indagini per verificare la provenienza della sostanza.

L’arresto è stato convalidato nella mattinata odierna dal Gip del Tribunale di Tempio Pausania.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop