In Sardegna

Nuovo bando sulla tratta Civitavecchia-Arbatax-Cagliari

Corrias: "Non si giochi a ribasso. Fondamentale che si renda un servizio adeguato alle esigenze del nostro tempo"

Nuovo bando sulla tratta Civitavecchia-Arbatax-Cagliari

Di: Redazione Sardegna Live


"C’è la nuova gara per l’assegnazione della tratta Civitavecchia-Arbatax-Cagliari. Noi confidiamo che chi si aggiudicherà la gestione del servizio lo faccia senza giocare al ribasso". Lo afferma Salvatore Corrias, consigliere regionale del Pd. 

"Per noi, sardi e ogliastrini, in un contesto di gravi difficoltà sul versante della mobilità regionale e interregionale, è fondamentale che si renda un servizio adeguato alle esigenze del nostro tempo", prosegue Corrias. 

"Non tollereremo più che si debba partire alle due di notte - sottolinea il consigliere -, e che si debba attendere all’addiaccio, o che una minima avversità atmosferica costituisca l’alibi per far andar dritte le navi".

"Serve, per questo, intensificare l’iter di interventi dell’Autorità di Sistema sull’infrastrutturazione del porto, e che la stazione marittima, questa luttuosa cattedrale sul mare, diventi finalmente quel vivo luogo di accoglienza che apre l’Ogliastra sul mondo", conclude.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop