Sestu

La Compagnia Baracellare cerca nuovo personale. Paola Secci: “Occasione di lavoro e di impegno per la comunità”

Sono ufficialmente aperte le selezioni per nuove reclute,

La Compagnia Baracellare cerca nuovo personale. Paola Secci: “Occasione di lavoro e di impegno per la comunità”

Di: Alessandro Congia


“Sono aperte le candidature per far parte della Compagnia Barracellare. Cerchiamo uomini e donne di buona volontà che desiderino dedicare parte del loro tempo impegnandosi in un servizio utile per la comunità. I cittadini che intendono partecipare e sono in possesso dei requisiti di legge devono presentare richiesta scritta tramite pec all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata della Compagnia o tramite Raccomandata A/R. indirizzo pec: barracellisestu@pec.it oppure indirizzo di posta: Via Tripoli, 22 Sestu 09028. Per ogni eventuale chiarimento o informazione siamo a disposizione in Comune o direttamente presso la sede della Compagnia Barracellare. La documentazione si trova nel sito istituzionale del Comune”.

Il sindaco Paola Secci stamane ha ufficializzato la notizia, peraltro già presente sul portale istituzionale del Comune: c’è tempo fino a marzo 2020 per potersi candidare.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop