Sassari

Anas, nuova pavimentazione per la SS 291 var tra Sassari e Alghero

Lavori al via dal 23 marzo

Anas, nuova pavimentazione per la SS 291 var tra Sassari e Alghero

Di: Redazione Sardegna Live


Sulla Strada statale 291 Var "della Nurra", a partire da domani, 23 marzo, saranno avviati gli interventi di realizzazione del nuovo manto stradale drenante su circa 12 km di tracciato, in provincia di Sassari. Lo ha annunciato l'Anas.

La prima fase dei lavori riguarderà la carreggiata in direzione Sassari e comporterà restringimenti a seconda dell'avanzamento del cantiere. Nel dettaglio fino al 25 marzo sarà attivo un restringimento con chiusura alternata delle corsie di marcia e sorpasso tra il km 14,400 al km 12,400. Successivamente il traffico verrà deviato lungo carreggiata opposta, che sarà allestita a doppio senso di circolazione tra il 12,400 al km 4,500.

La conclusione di questa prima fase è prevista entro il 15 aprile. Una fase successiva dei lavori riguarderà la carreggiata opposta in direzione Alghero.

Correlati

Alghero

Pasquetta ad Alghero con i Collage

Ore 18 in Piazza Pino Piras. I loro successi sono tantissimi e non basta citare “Tu mi rubi l’anima”, “Donna Musica”, “Lei Non Sapeva Far L'amore”, “Bella Da

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop