Iglesias

Iglesias. Rubano 15 sacchi di pellet da Bricofer: nei guai un 42enne e un 47enne

La refurtiva è stata immediatamente restituita ai gestori del punto vendita

Iglesias. Rubano 15 sacchi di pellet da Bricofer: nei guai un 42enne e un 47enne

Di: Redazione Sardegna Live


Stanotte ad Iglesias, i carabinieri del Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto per furto aggravato in concorso, un 42enne ed un 47enne, entrambi del posto, disoccupati e con precedenti denunce a carico. I due, come riferito dai miliari, avevano appena sottratto dal centro commerciale Bricofer di via Cattaneo, 15 sacchi di pellet per un valore di 150 euro.

Catturati dai carabinieri con la refurtiva ancora nella loro disponibilità non hanno opposto resistenza. Sono stati trovati in possesso degli arnesi per lo scasso utilizzati durante il colpo e che sono stati sottoposti a sequestro probatorio penale. La refurtiva è stata immediatamente restituita ai gestori del punto vendita.

I due hanno trascorso la notte nelle camere di sicurezza della Compagnia di Iglesias e i carabinieri li stanno conducendo in questo momento al palazzo di giustizia di Cagliari, dove verranno giudicati con rito direttissimo dal locale Tribunale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop