Iglesias

Iglesias. Fuga in auto con 15 sacchi di pellet rubati: arrestati due uomini

Questa mattina sottoposti a giudizio per direttissima

Iglesias. Fuga in auto con 15 sacchi di pellet rubati: arrestati due uomini

Di: Redazione Sardegna Live


La scorsa notte a Iglesias, i Carabinieri del Norm hanno arrestato per furto aggravato in concorso un 32enne e un 47enne, entrambi gravati da pregiudizi di polizia. 

Secondo quanto riferito i due, previa effrazione di una porta laterale, hanno asportato dall’esercizio commerciale “Bricofer” di via Cattaneo quindici sacchi di pellet, per un valore complessivo di 150 euro. 

Dopo il furto sono scappati a bordo di una Fiat Punto di proprietà del 32enne, ma sono stati intercettati dai militari che li hanno bloccati con l’intera refurtiva, restituita all’avente diritto. 

Durante la perquisizione del mezzo sono stati rinvenuti gli attrezzi da scasso verosimilmente utilizzati per scardinare l’infisso. 

I due arrestati, nella mattinata odierna verranno tradotti presso il Tribunale di Cagliari per essere sottoposti a giudizio per direttissima, così come disposto dal pm di turno.   

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop