Sinnai

Sinnai. Oltre un kg di marijuana nascosta in forno: arrestato 56enne

In casa anche hashish e cartucce detenute illegalmente

Sinnai. Oltre un kg di marijuana nascosta in forno: arrestato 56enne

Di: Redazione Sardegna Live


Un 56enne di Sinnai è stato arrestato ieri dagli agenti di polizia, in flagranza di reato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Da un’attività info-investigativa, gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato Quartu avevano precedentemente appreso che l'uomo era dedito all’attività illecita.

Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno perquisito la sua abitazione a Sinnai, trovando e sequestrando 7 confezioni di nylon, contenenti circa 1,2 kg di marijuana, occultati all’interno del forno da cucina, un contenitore con all’interno 14 grammi di hashish e altro materiale utile per il confezionamento della droga.

Inoltre, durante la perquisizione domiciliare, è stata rinvenuta una confezione di 10 cartucce, calibro 16, a pallettoni, per le quali l’uomo, non possedendo alcun titolo per la detenzione, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Il 56enne è stato accompagnato presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida. I fatti accertati dagli investigatori della Polizia di Stato saranno sottoposti alla valutazione del gip, che deciderà sull’arresto durante l’udienza di convalida prevista per questa mattina. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop