Ozieri

L'Istituto tecnico "E. Fermi" di Ozieri presenta la propria offerta formativa

Il 10 gennaio alle 16.30 il dirigente scolastico e gli insegnanti incontreranno i genitori degli alunni delle scuole medie per illustrare i diversi corsi in programma

L'Istituto tecnico

Di: Redazione Sardegna Live


L'Istituto tecnico "Enrico Fermi" di Ozieri si metterà in vetrina, il 10 gennaio alle 16.30, in occasione della presentazione dell'offerta formativa.

Nell'aula magna del Cantaro il dirigente scolastico e i docenti incontreranno i genitori degli alunni delle scuole medie per illustrare caratteristiche e particolarità dei diversi corsi proposti e la loro offerta formativa.

Il "Fermi" di Ozieri è da sempre un'eccellenza del territorio dal punto di vista formativo ed educativo. Una struttura che può contare sull'esperienza di docenti capaci di traghettare gli studenti attraverso gli anni più delicati della crescita preparandoli per rispondere al meglio alle esigenze del mercato del lavoro.

I corsi in programma per l'anno scolastico 2020/2021 sono:

  • Biotecnologie sanitarie
  • Agrario, Agroalimentare e Agroindustria
  • Informatico e Telecomunicazioni
  • Bioarchitettura e Design

L'appuntamento in programma il 10 gennaio sarà un'ottima occasione per approfondire la conoscenza dei corsi, acquisire informazioni e comprendere meglio quale sia la soluzione ideale per i giovanissimi studenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop