Villasor

Entra in casa della ex moglie e appicca il rogo, arrestato 50enne

In manette per violazione di domicilio e incendio

Entra in casa della ex moglie e appicca il rogo, arrestato 50enne

Di: Redazione Sardegna Live


Il 16 marzo, a Villasor, i Carabinieri della locale Stazione, del NORM della Compagnia di Sanluri, coadiuvati da quelli della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari, hanno arrestato per violazione di domicilio e incendio un 50enne del posto.

L’uomo, dopo avere deliberatamente violato il domicilio dell'abitazione della ex moglie e in sua assenza, avrebbe appiccato il fuoco alla casa dandosi successivamente alla fuga.

Le immediate ricerche condotte dai Carabinieri hanno consentito ai militari di rintracciare l’uomo presso l’abitazione della madre a Cagliari, dove è stato arrestato.

L’immobile, che ha subito ingenti danni, è stato dichiarato inagibile dai Vigili del fuoco di Cagliari intervenuti sul posto. L’uomo, trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, nella mattinata odierna è stato sottoposto a udienza di convalida, all’esito della quale l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e ha disposto la sua traduzione alla Casa Circondariale di Uta.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop