Sassari

Aggredisce un anziano per rubargli 50 euro: in carcere 37enne

Una seconda vittima è stata avvicinata in una via del centro cittadino ed è stata derubata della borsa che teneva a tracolla.

Aggredisce un anziano per rubargli 50 euro: in carcere 37enne

Di: Redazione Sardegna Live


Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Sassari, nei confronti di S.G.S., 37enne, sassarese, già conosciuto dalla Polizia per diversi episodi di aggressione a scopo di rapina.

Il provvedimento è stato adottato a conclusione di una articolata indagine per reati consumati tra il primo e il due dicembre scorsi a Sassari.

Nel primo caso, l’autore del reato ha aggredito e malmenato un anziano, che ha colpito con un pugno, al fine di sottrargli cinquanta euro.

La seconda vittima è stata avvicinata sempre in una via del centro cittadino ed è stata derubata della borsa che teneva a tracolla.

Le indagini, immediatamente avviate dalla Squadra Mobile, hanno consentito di acquisire i tratti somatici dell’autore dei due reati e di documentare i dettagli dell’abbigliamento indossato.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop