Alghero

Nove anni fa le nozze della Canalis ad Alghero. Sfilata di vip da Corvaglia a Belen

Il 14 settembre 2014 Sardegna Live documentò la passerella dei vip e l'arrivo della bellissima sposa presso la cattedrale di Alghero

Nove anni fa le nozze della Canalis ad Alghero. Sfilata di vip da Corvaglia a Belen

Di: Redazione Sardegna Live


Il 14 settembre 2014, ad Alghero, residenti e turisti fremevano di attesa. Era il giorno delle nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri, celebrate presso la cattedrale della cittadina catalana intitolata a Santa Maria Immacolata.

Mentre le vie del centro si trasformavano in passerella per i vip invitati al matrimonio, migliaia di persone salutavano il loro passaggio applaudendo e chiedendo un selfie. Sardegna Live documentò quei momenti registrando l'entusiasmo degli algheresi al passare degli invitati più celebri. Da Maddalena Corvaglia (testimone di nozze) a Belen Rodriguez, fino all'arrivo della bellissima sposa in cattedrale.

Nove anni dopo quella cerimonia da sogno, il matrimonio tra la showgirl sassarese e il chirurgo americano è giunto al capolinea (leggi la notizia). Ma noi vogliamo riproporvi le immagini di quella giornata di festa.

GUARDA IL VIDEO

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop