Oristano

Giallo a Oristano. Trovato morto un uomo: sulla testa profonda ferita

Il corpo era vicino alla sua bicicletta

Giallo a Oristano. Trovato morto un uomo: sulla testa profonda ferita

Di: Redazione Sardegna Live


Sono stati alcuni passati a trovare, questa mattina, il cadavere di un uomo di 61 anni, Paolo Murtas, in via Don Bosco a Oristano. Vicino a lui la sua bicicletta e un coltello.

Sul posto sono arrivati il personale del 118 e i carabinieri. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I carabinieri della Compagnia di Oristano e del Comando provinciale hanno transennato la zona per eseguire i rilievi, sul posto sono arrivati anche il magistrato di turno e il medico legale. Da quanto si apprende, sul corpo è stata riscontrata una profonda ferita alla testa. Sul coltello nessuna traccia di sangue.

L'uomo, secondo i primi accertamenti, potrebbe essere caduto dalla bici per un malore, battendo la testa sull'asfalto. Nessuno dei residenti della zona, particolarmente trafficata, ha sentito nulla.

I carabinieri stanno recuperando i filmati delle telecamere della zona e sentendo le persone che abitano in via Don Bosco. A chiarire con precisione le cause della morte sarà sicuramente l'autopsia, al momento l'ipotesi più avvalorata è quella dell'incidente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop