Budoni

Ruba la macchina della madre e si schianta contro un muro: ferito 13enne

Sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

Ruba la macchina della madre e si schianta contro un muro: ferito 13enne

Di: Ansa


Si è sfiorata la tragedia a Budoni - località costiera della Gallura - dove un ragazzino di 13 anni ha sottratto di nascosto la Lancia Y della madre e dopo essersi messo alla guida si è schiantato contro un muro.

L'incidente è avvenuto nella frazione di San Lorenzo. L'auto si è poi fermata in bilico sopra il muretto, tra il bordo della carreggiata e un dirupo. Il minorenne, che è stato trasportato all'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, ha riportato diverse fratture e dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico, ma le sue condizioni non sono gravi.

I Carabinieri della stazione di Budoni sono arrivati sul posto, allertando successivamente i vigili del Fuoco di Siniscola che hanno rimosso il veicolo. I militari hanno sentito i genitori del ragazzino per ricostruire quanto accaduto e capire come abbia fatto ad impossessarsi di nascosto dell'auto.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop