Sassari

Camion tampona auto su 131 nel Sassarese: 77enne gravissimo

Incidente stradale all'altezza del bivio per Cossoine

Camion tampona auto su 131 nel Sassarese: 77enne gravissimo

Di: Redazione Sardegna Live


Un uomo di 77 anni è in fin di vita dopo un incidente stradale avvenuto questa mattina poco prima delle 11 lungo la Statale 131 all'altezza del chilometro 165 direzione Sassari.

L'uomo era su una Fiat Multipla insieme alla moglie, anche lei rimasta ferita, quando per motivi ancora in fase di accertamento, è stato tamponato da un camion del trasporto latte.

I due coniugi sono rimasti incastrati fra le lamiere dell'auto e per estrarli è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. I due feriti sono stati trasportati all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari con l'elisoccorso del 118. Il 77enne, in gravissime condizioni, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Illeso l'autista del camion. Presenti i Vigili del fuoco, sia da Macomer che dalla sede centrale di Sassari, il 118 con elisoccorso, e i Carabinieri della Compagnia di Bonorva per la sicurezza delle operazioni di soccorso e viabilità.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop