Cagliari

L’Agenzia per il lavoro portuale della Sardegna assume i 39 ex dipendenti della Clp

Deiana: “Mantenuto fede agli impegni”

L’Agenzia per il lavoro portuale della Sardegna assume i 39 ex dipendenti della Clp

Di: Antonio Caria


Inizierà nel migliore dei modi il 2020 per i 39 ex dipendenti della Compagnia Lavoratori Portuali di Cagliari. Sono stati infatti sottoscritti i contratti di assunzione all’interno dell’Agenzia per il Lavoro Portuale della Sardegna.

Un percorso lavorativo che inizierà il prossimo 2 gennaio. “Con un paziente lavoro e una grande determinazione – ha dichiarato Massimo Deiana, Presidente dell’AdSP del Mare di Sardegna – siamo riusciti a mantenere fede all’impegno assunto in fase di costituzione dell’ALPS, il cui primo scopo è stato quello di dare una risposta occupazionale ai lavoratori della fallita CLP. Sento il dovere condividere questo traguardo con le imprese portuali, CTO, ITERC, IPC e Cagliari Ro-Ro, che ringrazio per aver assunto, con grande senso di responsabilità, l’onere di partecipare alla compagine societaria dell’Agenzia, dando vita ad uno strumento indispensabile per il buon funzionamento dell’intero Cluster portuale sardo”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop