Settimo San Pietro

Latitante dopo condanna a 5 anni di carcere: 36enne rintracciato a Settimo San Pietro

E' stato scovato nell'abitazione di un'anziana parente

Latitante dopo condanna a 5 anni di carcere: 36enne rintracciato a Settimo San Pietro

Di: Redazione Sardegna Live


Dopo cinque mesi di ricerche, durante i quali l'interessato si era sottratto all'esecuzione di una condanna a cinque anni di reclusione, stamattina all'alba i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Cagliari lo hanno rintracciato a Settimo San Pietro. 

Si tratta di un 36enne di Dolianova molto noto alle cronache. Il cumulo di pene concorrenti che lo ha colpito riguarda un furto commesso a marzo 2020 a Serrenti, altri due furti commessi ad agosto 2013 e a marzo 2019 a Sestu ed infine una ricettazione risalente al 2013 avvenuta a Dolianova. 

La somma di tali condanne ha portato ai complessivi 5 anni di reclusione. Avendo evidentemente saputo di essere in procinto di doverli scontare, l'uomo si era dato alla macchia, e a quel punto la Sezione Catturandi dei Carabinieri di Cagliari si è messa al lavoro. 

Gli accertamenti degli ultimi giorni avevano dato riscontro ad alcuni sospetti e l'uomo è stato rintracciato nell'abitazione di un'anziana parente. Ora si trova presso la casa circondariale di Uta dove dovrà trascorrere un po' di tempo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop