In Sardegna

“Chi l’ha visto?” si occupa ancora del caso di Pietro Arrius

L’uomo è scomparso nel maggio del 2019. Da allora non si hanno più notizie

“Chi l’ha visto?” si occupa ancora del caso di Pietro Arrius

Di: Redazione Sardegna Live


Questa sera nella puntata di Chi l’ha visto?, su Rai 3, si parlerà della scomparsa di Pietro Arrius. Lo rende noto l’avvocato Gianfranco Piscitelli, presidente di Penelope Sardegna, che segue il caso ed è al fianco di Caterina Deiana, la moglie di Arrius, e del figlio Lorenzo, ormai 19enne.

Di Pietro Arrius non si hanno più notizie dal 12 maggio 2019. Era una domenica e ad Arbus c’era la sagra del cinghiale. Alcuni avevano visto l’uomo, allora 67enne, allontanarsi verso Montevecchio, centro minerario a circa sette chilometri di distanza. C’è una persona che lo ha visto e salutato mentre lasciava Arbus e camminava, qualcuno poi parla di averlo visto intorno alle 20 seduto su un muretto del borgo e sugli scalini della chiesa. Poi il nulla. Le ricerche sono durate un paio di mesi circa, ma dell’uomo non è stata rinvenuta alcuna traccia.

Nel dicembre scorso, nelle campagne di Montevecchio, erano stati ritrovati dei resti di cadavere. “Se sono i suoi resti, dopo quasi quattro anni di angoscia voglio la verità” aveva detto la moglie Caterina in un’intervista rilasciata a Sardegna Live.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop