Cagliari

Clochard, escrementi e pipì sotto i portici di via Roma. Paolo Truzzu: “Situazione risolta”

Nemmeno 24 ore dopo le proteste dei commercianti della zona, il provvedimento del Comune di Cagliari per ripulire quel tratto sotto i portici

Clochard, escrementi e pipì sotto i portici di via Roma. Paolo Truzzu: “Situazione risolta”

Di: Alessandro Congia


Le foto pubblicate da Walter Grisolia, sul gruppo pubblico “La Mia Cagliari”, (che su Facebook si occupa di denunciare le problematiche della città), mostrano una situazione decisamente migliore.

Spariscono in meno di 24 ore materassi, coperte dei clochard e gli operatori incaricati dal Comune di Cagliari hanno ripulito quel tratto antistante “Locanda Caddeo” e Gelateria Peter Pan” dallo sconcio di feci, urina e altre sporcizie.

Dall’Amministrazione Comunale è stato celere l'intervento per porre immediatamente rimedio ad una problematica evidente in quella zona con una situazione igienico-sanitaria davvero precaria: mentre per i senzatetto saranno gli uffici competenti ad occuparsi immediatamente di una sistemazione e di dare loro assistenza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop