Villacidro

Maxi operazione dei Carabinieri nel Medio Campidano e nel nuorese: 5 in arresto

Sono accusati di spaccio di stupefacenti, detenzione di armi, reati contro il patrimonio, furti e rapine

Maxi operazione dei Carabinieri nel Medio Campidano e nel nuorese: 5 in arresto

Di: Redazione Sardegna Live


Dalle prime luci dell'alba, nel territorio del Medio Campidano e nel nuorese, circa 70 militari delle Compagnie Carabinieri di Villacidro (responsabile delle indagini), di Sanluri, di Iglesias e di Macomer, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna, del nucleo cinofili della Compagnia di Cagliari, stanno eseguendo dodici perquisizioni locali e un'ordinanza che prevede misure cautelari detentive a carico di 5 persone (quattro in carcere ed una agli arresti domiciliari).

Sono responsabili, a vario titolo, unitamente ad altre persone deferite in stato di libertà, di reati in materia di stupefacenti, armi e reati contro il patrimonio, in particolare furti e una rapina in abitazione. 

Proprio per quest'ultimo reato, appunto, sono stati emessi i provvedimenti restrittivi della libertà personale, le perquisizioni sono relative ai reati per stupefacenti, ricettazione e furti.

I dettagli dell'operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop