Oristano

Auto si schianta contro il guardrail e viene avvolta dalle fiamme: ladri in fuga sulla 131

Traffico paralizzato al Km. 83 dell’arteria, la Peugeot 206 si scoprirà era oggetto di furto. I ladri, prima di scappare, danno fuoco al veicolo

Auto si schianta contro il guardrail e viene avvolta dalle fiamme: ladri in fuga sulla 131

Di: Alessandro Congia


Una lunghissima fila di veicoli incolonnati al Km. 83 della statale 131, nei pressi di Oristano: tutto faceva presumere ad un tamponamento, ma in realtà la Peugeot 206, messa di traverso sull’arteria, è stata data alle fiamme dai ladri che poco prima si erano schiantati sul guardrail centrale in cemento armato.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato della Questura di Oristano: l’episodio è avvenuto poco prima delle 23 e davanti agli automobilisti increduli si è presentato il mezzo avvolto dalle fiamme. Si è poi scoperto che l’utilitaria era stata rubata poco prima dal piazzale della stazione ferroviaria di Oristano.

I malviventi poi si sono messi in fuga sulla 131 e forse, a causa dell’alta velocità, sono andati ad impattare sullo spartitraffico centrale della carreggiata. Prima di darsi alla fuga, hanno appiccato le fiamme all’interno dell’abitacolo. Indagini in corso.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop