Assemini

Sfondano una recinzione e l’auto finisce giù dal muretto: illesi due ragazzi

Sul posto i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale

Sfondano una recinzione e l’auto finisce giù dal muretto: illesi due ragazzi

Di: Alessandro Congia


Incidente stradale in un'area periferica del paese, dove un'autovettura in manovra ha sfondato una recinzione ed è precipitata da un'altezza di circa due metri: nessun ferito. I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area e del veicolo coinvolto.
Da richiesta pervenuta alla sala operativa del 115, una squadra  dei Vigili del Fuoco del Comando è intervenuta nella notte ad Assemini, per un incidente stradale, dove per cause ancora da accertare, un'autovettura in fase di manovra ha sfondato una recinzione cadendo da un 'altezza di circa due metri.

Fortunatamente l'episodio non ha fatto registrare gravi conseguenze, gli occupanti, (una ragazza e un ragazzo), sono rimasti illesi: i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area e del veicolo coinvolto. Sul posto anche l' ambulanza inviata dal servizio di emergenza del 118.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop