Alghero

Il nuovo libro di Emanuela Locci: “Storia della massoneria femminile”

La presentazione domani mattina alle 11 presso la Sala mosaico

Il nuovo libro di Emanuela Locci: “Storia della massoneria femminile”

Di: Dante Tangianu


Domani, 14 dicembre, alle ore 11.00, verrà presentato ad Alghero, presso la Sala mosaico di via Carlo Alberto 72, il libro di Emanuela Locci “STORIA DELLA MASSONERIA FEMMINILE”. Sarà presente l’autrice e parteciperà all’evento, patrocinato dal Comune e dalla Fondazione Alghero, l’assessore comunale al Turismo e alla Cultura Marco Di Gangi.

Emanuela Locci, laureata in scienze politiche, è dottore di ricerca presso il dipartimento storico-politico internazionale della facoltà di scienze politiche di Cagliari e cultore della materia (storia contemporanea) presso il dipartimento di lingue e letterature straniere dell’università di Torino. Autrice di diversi articoli e volumi è caporedattore della rivista “Tetide. Rivista di Studi Mediterranei”.

Correlati

Alghero

Pasquetta ad Alghero con i Collage

Ore 18 in Piazza Pino Piras. I loro successi sono tantissimi e non basta citare “Tu mi rubi l’anima”, “Donna Musica”, “Lei Non Sapeva Far L'amore”, “Bella Da

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop