Oristano

A Palazzo Scolopi l’albero di Natale è degli alunni della Scuola di via Marconi

Laconi e Sanna: “Una mattina di emozioni, di condivisione e di importante collaborazione tra istituzioni”

A Palazzo Scolopi l’albero di Natale è degli alunni della Scuola di via Marconi

Di: Antonio Caria


Sono stati gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado di via Marconi, appartenente all’Istituto Comprensivo Statale numero 2 Bellini di Oristano a realizzare l’albero di Natale all’ingresso di Palazzo degli Scolopi.

“È stata una mattina di emozioni, di condivisione e di importante collaborazione tra istituzioni – hanno dichiarato il Dirigente scolastico dell’Istituto Tiziana Laconi e il Vice Sindaco Massimiliano Sanna -. Le alunne e gli alunni hanno partecipato con entusiasmo al progetto e hanno visto concretizzarsi il loro impegno negli ideali in cui credono”.

L’albero, realizzato con materiali poveri, di recupero e di riciclo con materiali poveri, di recupero e di riciclo, è stato arricchito dalle parole di Charles Dickens “Felice, felice Natale, che possa riscattarci dalle delusioni dei nostri giorni d’infanzia; che possa ricordare al vecchio i piaceri della sua gioventù; che possa trasportare il marinaio e il viaggiatore migliaia di miglia lontano, di ritorno al caminetto della sua casa tranquilla!”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop