Sassari

Donna investita da un’auto a Sassari, è grave

Si trova ora ricoverata nel reparto Rianimazione dell'ospedale Santissima Annunziata

Donna investita da un’auto a Sassari, è grave

Di: Redazione


Una donna di 67 anni, Caterina Marchesi, è stata investita oggi a Sassari, in viale Porto Torres, di fronte al centro commerciale Auchan, e si trova ora ricoverata nel reparto Rianimazione dell'ospedale Santissima Annunziata.

La donna, residente a Usini, stava cercando di attraversare la doppia carreggiata diretta verso la fermata del bus che si trova davanti al Centro commerciale Azzurro, la stessa dove il 3 dicembre 2017 furono travolti e uccisi i coniugi Giovanna Antonio Satta e Salvatore Satta.

Questa mattina la 67enne è stata investita al centro delle due corsie in direzione Sassari, da una Nissan Qashqai condotta da un uomo di 61 anni. La donna è stata colpita dallo spigolo dell'auto ed è stata sbalzata a diversi metri di distanza, cadendo pesantemente al suolo.

Sul posto sono arrivati il 118 e gli agenti della Polizia locale. All'arrivo dei soccorsi la donna era cosciente ma dopo essere stata trasportata all'ospedale le sue condizioni si sono aggravate, tanto da rendere necessario il ricovero in Rianimazione.

Ha riportato la frattura del bacino e numerose contusioni e dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico. L'auto è stata sequestrata e la Polizia locale ha raccolto la deposizione di un testimone e acquisito le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza del centro Auchan, che dovrebbero avere ripreso l'intera sequenza dell'incidente. 


Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop