Abbasanta

Ad Abbasanta la magia di "Natale in Corso": un fine settimana di esposizioni, concerti e spettacoli

Un imperdibile serie di eventi dal 13 al 15 dicembre

Di: Redazione Sardegna Live


Un ricco calendario di eventi caratterizzerà l'edizione 2019 di "Natale in Corso", la manifestazione proposta dalla Consulta Giovani di Abbasanta e dall'Associazione Folcloristica Abbasantese che andrà in scena dal 13 al 15 dicembre. Alla buona riuscita collaboreranno le amministrazioni comunali, le pro loco e le parrocchie di Abbasanta e Tadasuni.

Si parte a Tadasuni, venerdì 13, con il Concerto di Natale animato dai cori di Abbasanta, Arghentes di Scano Montiferro, di Oliena, Santa Rughe di Santu Lussurgiu e Palmarese.

Il 14 dicembre, a partire dalle 15 lungo il corso Garibaldi di Abbasanta, i Mercatini di Natale proposti dall'infaticabile Consulta Giovani con numerosi espositori, intrattenimento e l'animazione delle formazioni corali di Abbasanta, S'Arrodia di Sinnai, Gavino Gabriel di Tempio, La Vega di Milis e di Santa Giusta. A impreziosire l'evento i tenores Su Rimediu di Orosei e Sa Maddalena di Silanus. Un format concepito "per festeggiare e condividere la magia del Natale - spiegano gli organizzatori -. Avremo ospiti provenienti da tutta la Sardegna e ci auguriamo di accogliere tantissimi visitatori".

Domenica 15 dicembre la parrocchia di Santa Caterina ad Abbasanta farà da teatro, a partire dalle 19, al Concerto di Natale con i cori di Abbasanta, Boxis Nodias di Siliqua, SS Cosma e Damiano di Suni e di Uri.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop