Cagliari

Ritorna il Miracolo di Natale, l’edizione 2019 coinvolgerà 16 Comuni

Venerdì la presentazione ufficiale della 23esima edizione

Ritorna il Miracolo di Natale, l’edizione 2019 coinvolgerà 16 Comuni

Di: Redazione Sardegna Live


Tutto pronto per l’edizione numero 23 del Miracolo di Natale, l’evento solidale promosso da Gennaro Longobardi.

La manifestazione verrà presentata venerdì 13, alle 10:30, nella sala stampa del Seminario arcivescovile di Cagliari in via Monsignor Cogoni.

La novità del 2019 è che sono stati coinvolti sedici comuni sardi: oltre a Cagliari, capofila, l’evento si terrà in contemporanea anche a PortoTorres, Sassari, Olbia, Bosa, Iglesias, Decimomannu, Guasila, Domusnovas, Villacidro, Villaputzu, Monserrato, Selargius, Sestu, Quartucciu e Quartu Sant’Elena.

Tutti insieme daranno vita a un importante gesto concreto di sensibilità nei confronti di chi vive in una situazione di difficoltà economica. Gennaro Longobardi insieme a don Marco Lai (direttore Caritas diocesana di Cagliari) e all’arcivescovo mons. Arrigo Miglio, illustreranno i dettagli dell’iniziativa di solidarietà a favore della Caritas cagliaritana per sostenere le famiglie bisognose. L’iniziativa è fissata per mercoledì 18 dalle 9 fino alle 21 nella storica scalinata di Bonaria a Cagliari. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop