In Sardegna

Rubano felpe griffate da un noto negozio di abbigliamento: fidanzati in manette

La ragazza è stata trattenuta dalla commessa in attesa dell'arriva della Polizia

Rubano felpe griffate da un noto negozio di abbigliamento: fidanzati in manette

Di: Redazione Sardegna Live


La Polizia di Stato nel corso della serata di sabato ha arrestato due giovani fidanzati che avevano appena rubato alcune felpe griffate da un noto negozio di abbigliamento nel centro di Nuoro.

Intervenuto nell’immediatezza, l’equipaggio della Sezione Volanti della Questura di Nuoro ha prontamente individuato e fermato uno degli autori del furto, una giovane ragazza, che nel frattempo non era mai stata persa di vista e veniva trattenuta dalla commessa del negozio subito dopo essere stata scoperta a rubare i capi d’abbigliamento.

Dopo un breve lasso di tempo, anche il secondo autore del furto, ancora in possesso della refurtiva, è stato rintracciato e arrestato dagli operatori della Volante.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati ristretti in regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa di comparire davanti al giudice. Lunedì mattina gli arresti operati dalla Polizia di Stato sono stati convalidati dall’A.G.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop