Valledoria

Valledoria: weekend sicuro. Sei persone denunciate dai carabinieri

Armi e droga ritrovate in seguito ai controlli in strada fra Trinità d’Agultu, Valledoria e Castelsardo

Valledoria: weekend sicuro. Sei persone denunciate dai carabinieri

Di: Redazione Sardegna Live


Un ampio dispositivo di controllo del territorio e della circolazione stradale, nello scorso fine settimana, è stato effettuato dal comando della Compagnia Carabinieri di Valledoria.

La componente Radiomobile e le Stazioni dipendenti sono stati impegnati durante tutta la sera e nella notte in una serie di posti di controllo volti a rendere più sicure le strade tra Trinità d’Agultu, Valledoria e Castelsardo.

Diverse le contravvenzioni e gli illeciti riscontrati e, tra le decine di persone controllate e perquisite, una è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica, essendo il tasso alcolemico riscontrato ben più elevato di quello consentito. La sua patente è stata ritirata.

Tre persone sono state denunciate essendo state sorprese alla guida delle loro autovetture sotto gli effetti di sostanze stupefacenti. Le loro patenti sono state ritirate e due autovetture sono state poste sotto sequestro. Una persona è stata denunciata perché trovata in possesso di tre coltelli ed un manganello, posti sotto sequestro.

Denunciato un uomo trovato in possesso di 15 dosi di marijuana pronte per essere spacciate. In sei sono stati segnalati alla Prefettura di Sassari quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop